Sanità: Ventura, convocare il Consiglio per discuterne

 

Catanzaro- “Registro, con grande amarezza, che le istituzioni catanzaresi, in particolare l’Amministrazione e il Consiglio Comunale hanno dimenticato di farsi carico della questione sanità in città. Singoli interventi, spesso di circostanza o di sostegno a rivendicazioni di parte, di esponenti politici e delle istituzioni sono insufficienti e anche inconsistenti. E’ grave, per esempio, che il Sindaco della città, massima autorità sanitaria, sottovaluti e mortifichi l’importantissima problematica”.

cons.com ventura bis

Sabatino Nicola Ventura, consigliere comunale del Pd insiste sull’argomento: “Gli appelli, molte volte giusti, di operatori della sanità cittadina, volti a garantire gli interessi degli utenti, sono inascoltati o gravemente sottovalutati. Si sta consumando il destino del sistema sanitario catanzarese e calabrese, questione strategica per l’intera regione e per la città capoluogo, nel totale concreto disinteresse”.

Lo stesso Ventura chiede, quindi “che si convochi, con tutta urgenza, una o più sedute dell’assise cittadina con un preciso ordine del giorno sulla sanità”.

 

1 Comment

  1. Anna Zampina scrive:

    campa cavallo! o meglio non morira ciucciu meu ca mo vena u misa e maju! In questa città tutto sta andando come si suol dire “all’acitu”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *