Sanità: Abramo incontra vertici Pugliese-Ciaccio

 

Per discutere della realizzazione dell’ azienda ospedaliera integrata, “Renato Dulbecco” il  sindaco Sergio Abramo ha avuto un incontro con il commissario straordinario del “Pugliese-Ciaccio”, Giuseppe Panella, il direttore del dipartimento amministrativo, Vittorio Prejanò, e il direttore dell’area tecnica, Luigi Matarese.

 

comune interni 01

Si è cercato di fare il punto sulle esigenze delle strutture che andranno ad integrarsi: “Pugliese-Ciaccio” e ’Azienda ospedaliero-universitaria “Mater Domini”.

Abramo, che nella settimana scorsa aveva incontrato il commissario Massimo Scura, ha evidenziato “che una strategia di razionalizzazione per un comparto così importante per la città, come quello sanitario, deve essere pianificata nei minimi dettagli sotto tutti i profili, logisitico, assistenziale e della ricerca. È condizione basilare”, ha aggiunto il sindaco,”evitare penalizzazioni al “Pugliese-Ciaccio”  o alla “Mater Domini”, due realtà d’eccellenza di Catanzaro che dovranno trovare una sintesi compiuta e condivisa”.

 

1 Comment

  1. Anna Zampina scrive:

    mancu li cani!!!! e allora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *