Politeama : ad aprire la stagione, Ute Lemper

Catanzaro – Sarà Ute Lemper, con il suo recital “Ultimo tango a Berlino”, ad aprire la nuova stagione del  Teatro Politeama, sabato 19 novembre.

ute-lemperCinquantatre anni , sul palcoscenico da più di trenta, la grande artista tedesca, nota in tutto il mondo, nel recital catanzarese sarà accompagnata dal duo Gierig – Villena, al piano e bandoneon, in un omaggio personale al tango, ai suoi racconti d’amore, di vita, di morte, di fatalità e di passione. Canzoni scritte da celebrità come Leo Ferrè, Jaques Breil, Kurt Weil, Bertold Brecht, Astor Piazzola condurranno gli spettatori in un viaggio nei vicoli segreti di Berlino, New York, Parigi, Lisbona e Buenos Aires. Dieci anni fa, esattamente nel marzo del 2006, in occasione della precedente esperienza al teatro Politeama, il pubblico fu letteralmente rapito dal fascino della grande star. Sarà, quindi, l’occasione per rivivere o scoprire dal vivo la sua straordinaria presenza scenica e la sua voce che negli ultimi tempi è diventata ancora più roca e sensuale. La stessa Ute Lemper, in un breve video pubblicato sui canali social del Politeama, ha rivolto il proprio saluto alla città dando appuntamento al pubblico del teatro per sabato prossimo.
I biglietti sono ancora disponibili presso il botteghino del Politeama e on line sul sito www.politeamacatanzaro.net o su www.liveticket.it/politeamacatanzaro. Per tutte le curiosità e le informazioni sulla stagione teatrale è possibile visitare la pagina facebook Politeama Catanzaro – Official.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *