Passa il Giro: tutte le strade chiuse

 

Giro d’Italia che riparte, per la sua prima tappa italiana, dopo le prime tre olandesi, da Catanzaro. Una giornata in ‘rosa’ dunque, quella di domani,martedì 10 maggio. Ma anche una giornata comprensibilmente poco adatta agli spostamenti sul territorio, data la necessità di garantire la sicurezza dei ciclisti sulle strade ed il passaggio della carovana al seguito, circa 1.200 persone in tutto.

L’Amministrazione Comunale ha diffuso uno schema dei percorsi interessati dalla corsa e conseguentemente chiusi al traffico. (Click su immagini per leggere)

 

 

strade giro 01
Partiranno da piazza Garibaldi, di fronte il Complesso monumentale del San Giovanni, alle ore 12:20, i ciclisti del Giro d’Italia. Martedi’ 10, si potranno ammirare da vicino i propri atleti preferiti.

Il percorso seguito dalla corsa nel centro della città è il seguente: piazza Garibaldi, corso Mazzini fino a Bellavista, via Nuova, viale dei Normanni, rotatoria Gualtieri, viadotto Bisantis, viale De Filippis, galleria Sansinato.

 

 

 

 

strade giro 02Martedì 10 maggio, dalle ore 8 alle 14, sarà possibile parcheggiare la propria auto all’interno del parcheggio Sidis di via Gioacchino da Fiore e raggiungere il centro della città (con fermata a piazza Stocco) con il servizio navetta gratuito dall’Amc.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *