PalaGreco: pubblicato bando per affido lavori

 

Un importo complessivo per  219 mila euro circa, comprensivo degli oneri per la sicurezza. È stato pubblicato sul sito web del Comune, www.comunecatanzaro.it, nella sezione “Gare e appalti”, e sull’albo pretorio on line, il bando di gara per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del palazzetto dello sport “Giuseppe Greco”, in via Francesco Paglia.

palazzetto G.GrecoLa gara d’appalto tramite Mepa, per gli interventi predisposti dal settore lavori pubblici di Palazzo De Nobili, è stata messa a punto dalla Stazione unica appaltante comunale e prevede . Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12 del prossimo lunedì 24 ottobre.

I lavori compresi nell’appalto riguardano la risistemazione sostanziale dell’importante impianto sportivo della zona nord del capoluogo: revisione totale dell’impianto elettrico, rifacimento e adeguamento dei servizi igienici e degli impianti idrico-sanitari, ripristino del parquet del campo da gioco, dei pavimenti degli spogliatoi e della guaina impermeabile dei solai di copertura che verranno inoltre ripristinati nei punti sottoposti a infiltrazioni d’acqua. Saranno ripristinati e ritinteggiati, ancora, gli intonaci interni ed esterni dell’edificio (comprese le opere in ferro), saranno sostituite le porte interne danneggiate e la porta di sicurezza, verranno eseguite la tinteggiatura degli infissi, la demolizione e il rifacimento dei marmi della scalinata d’ingresso, la realizzazione di una rampa mobile per persone diversamente abili.

Foto repertorio

1 Comment

  1. Anna Zampina scrive:

    speriamo non sia come lo stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *