Meetup Catanzaro: si discute di mobilità

“ Parliamo di Mobilità, criticità e proposte alternative ” : è il titolo dell’evento organizzato dal Meetup di Catanzaro, che avrà luogo venerdì 16 dicembre alle 17.30, nella la sala meeting dell’Hotel Palace, nel quartiere Lido di Catanzaro.

parliamo-di-mobilita-m5s-catanzaro-tdl
<< L’evento>> – affermano gli attivisti del tavolo di lavoro mobilità del meetup – << è stato organizzato al fine di informare i cittadini di Catanzaro riguardo i progetti relativi alla mobilità per la città che la futura lista del Movimento Cinque Stelle di Catanzaro vuole portare avanti. Un programma in itinere, che ha bisogno del confronto con la cittadinanza per essere costruito, ma anche del prezioso apporto di tecnici come il Prof.  Domenico Gattuso, Presidente dell’associazione CIUFER, che sarà relatore dell’evento>>.
<<Valuteremo proposte partendo da un’attenta analisi delle criticità del sistema di mobilità attuale e insieme al nostro portavoce alla Camera dei Deputati Paolo Parentela, autore di diversi atti parlamentari in merito ai trasporti in Calabria, approfondiremo i progetti relativi al nuovo collegamento ferroviario metropolitano cittadino, la tratta ferroviaria Catanzaro-Lamezia Terme e la tratta Catanzaro-Cosenza>>, continuano gli attivisti del Meetup, <<. Ovviamente le proposte avranno come stella cometa la mobilità sostenibile, per aiutare i cittadini della provincia di Catanzaro ad avere un sistema di trasporti maggiormente alla portata di tutti. I nostri progetti per Catanzaro sono in fase di ‘lavori in corso’. Stanno infatti proseguendo i tavoli di lavoro ed a seguito dell’evento di venerdì 16 dicembre, continueremo a confrontarci con tutti i cittadini che vorranno partecipare>>.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *