Fulciniti ( Nuovo Psi): porre rimedio a scempio di Bellavista. Ma non solo

 

L’ascensore di Bellavista”stava per essere trasformato in un obbrobrio”. Nonostante le reazioni di associazioni e dell’opinione pubblica, ” è doveroso ricordare che la maggior parte dei componenti del Consiglio comunale si è completamente disinteressata alla questione”.

A rilevarlo, il segretario regionale del Nuovo Psi, Domenico Fulciniti, tra i primi a segnalare la vicenda.

bellavista 01 bis“Ora finalmente ci si è accorti dello scempio perpetrato ai danni di Bellavista, ed è ora di porvi rimedio. Ma delle altre scempiaggini presenti e in atto nel centro storico e in altre zone della città, qualcuno se ne sta accorgendo? Al momento no. E lo dimostra il fatto che sull’ex Ospedale Militare da destinare agli uffici giudiziari, per smuovere la situazione dallo stallo, è dovuto intervenire il nuovo Procuratore Generale, dottor Nicola Gratteri, con la sua autorevolezza anche a livello nazionale”, continua Fulciniti, “Il sindaco, si è detto disposto ad affrontare la questione, ma dei consiglieri comunali, nessuna traccia. Le buche riparate alla sanfasò (per non dire altro…) e i marciapiedi ‘riparati’ con basole e mattonelle che saltano in libertà, per loro hanno sempre la precedenza…”.

 

1 Comment

  1. marino scrive:

    Ma perchè ne parla solo adesso che sembrerebbe essere in dirittura di arrivo ?
    Perchè non ha manifestato prima il suo dissenso.
    Sono anni che se ne parla come delle scale mobili, della metropolitana e altro ?
    Non è certamente un ascensore che deturpa il paesaggio.
    Se non altro, servirebbe a incentivare le persone a utilizzare il parcheggio sottostante
    Ma forse a voi piace di più, avere le incompiute come Parco Romani
    Per come la vedo io, il parco avrebbe potuto dare un impulso al commercio di Sala e della zona sud del Centro Storico data la possibilità di collegamento veloce con Piazza Roma tramite la funicolare e poteva essere un incentivo in più ma, in questa Città c’è sempre pronto il guastafeste di turno
    dr.Marini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *