Football: Highlander Catanzaro, duro impegno nei playoff

Primo turno di playoff del campionato di III Divisione di football americano per gli Highlanders Catanzaro. Trasferta a Chiavari per la sfida contro i Predatori, in programma sabato 4 giugno alle ore 19.

footballPartita secca, da dentro o fuori, in cui i catanzaresi affronteranno il temibile team ligure, giunto secondo nel girone ligure-piemontese, in posizione identica ai catanzaresi che hanno concluso la regular season al secondo posto del girone A (Calabria Sicilia) alle spalle degli Sharks Palermo.

Per gli Highlanders si prospetta un avversario preparato tecnicamente e con un’ampia rosa, quest’ultimo fattore rappresenta indubbiamente un vantaggio per i liguri, visto che i nero oro catanzaresi hanno affrontato una stagione sportiva funestata dagli infortuni e contano perciò in una rosa di player più limitata.
Altro fattore a sfavore è rappresentato dalla lunghissima trasferta di circa 2100 km tra andata e ritorno, che impegnerà i catanzaresi in un tour de force lungo tre giorni .

Gli infortuni che hanno colpito alcuni atleti durante la stagione sono comunque serviti a coach Massimo Marino e al suo assistente Francesco Benefico, per sperimentare nuove soluzioni.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale per i tifosi Highlanders sul sito game-day.it

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *