Consiglio, Nisticò e Galante lasciano Lista Catanzaro con Abramo e aderiscono a Forza Italia

 

Si ridistribuiscono gli equilibri politici interni alla maggioranza di governo per il Consiglio Comunale di Catanzaro. I consiglieri Carlo Nisticò e Francesco Galante, entrambi della lista Catanzaro con Abramo, aderiscono al gruppo consiliare di Forza Italia.

Nisticò,Galante e Abramo

“Una decisione”, si legge in una dichiarazione congiunta, “dettata dalla convinzione che solo il rafforzamento del partito di Berlusconi possa rappresentare un riferimento per tutti i moderati italiani. Senza il ruolo trainante di Forza Italia, peraltro data in notevole crescita in tutti i più recenti sondaggi, il centrodestra avrebbe difficoltà a proporsi all’elettorato come la principale alternativa al fallimentare governo Renzi.”

“Sul piano calabrese e locale”,  hanno specificato Nisticò e Galante,” abbiamo registrato che Forza Italia, sotto la spinta del coordinatore regionale Jole Santelli, ha avviato un’azione di ricostruzione dell’organizzazione politica sul territorio, affidandola agli uomini che hanno espresso i maggiori consensi e le migliori capacità. In particolare, la nomina dell’on. Tallini a coordinatore provinciale sta consentendo a Forza Italia di ripartire con maggiore forza nelle città di Catanzaro e Lamezia Terme e in tutti i principali centri della provincia.”

“Trasferendo sul piano comunale le riflessioni fatte”, concludono Nisticò  e Galante, ” l’adesione al gruppo consiliare di Forza Italia rappresenta un passaggio obbligato che oltremodo raffigura un rafforzamento del gruppo stesso a sostegno della realizzazione  del programma di governo.”

1 Comment

  1. GENNARO RAFELE scrive:

    sono contento e felice che gli assessori galante primo, e nistico’ dopo, hanno aderito al mio partito di forza italia , partito che ,non vorrei essere presuntuoso dicendo che’ e’ il primo partito del centrodestra , calabrese , anche di a catanzaro , sotto la spinta della grande coordinatrice jole santelli , e’ attuale coordinatore provinciale on. domenico tallini questo partito ha sempre detto la sua nelle battaglie elettorali , per non dimenticare il duro lavoro del leader che secondo me’ e l’ indiscusso on. domenico tallini , che non dimentica mai ne’ la sua città’ con i suoi bisogni , ne’ il partito credendo e lottando per ritornare in vetta cioè’ nel suo giusto posto . mi unisco a tutti quelli , elettori come me’ , che in un grido unico dicono forza italia, forza mimmo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *