Catanzaro, stadio Ceravolo: entro luglio pronti spogliatoi

 

“Manca solo il via libera dalla Regione, che deve approvare la relazione di struttura ultimata depositata dall’Ati che ha eseguito i lavori, per procedere al collaudo del campo B, il cui restyling, già completato, fa parte degli interventi di riqualificazione funzionale dello stadio Nicola Ceravolo”.

riunione stadioÈ quanto è emerso nel corso di una riunione operativa, presieduta dal sindaco Sergio Abramo, sul cantiere del Ceravolo, alla quale hanno partecipato i rappresentanti dell’associazione temporanea di imprese aggiudicataria dell’appalto, la Rogu-Costantino-Coes, il direttore dei lavori, Vincenzo Pirrò, il collaudatore, Francesco Augruso, e l’assessore allo Sport, Giampaolo Mungo.

Durante l’incontro, Abramo e Mungo hanno preso atto del crono programma degli interventi relativi alla realizzazione dell’edificio che ospiterà spogliatoi, sala e tribuna stampa, sala Gos e sede della società. In particolare, i rappresentanti delle ditte hanno sottolineato che da lunedì prossimo, 13 giugno, partiranno le operazioni di sistemazione dei pavimenti e dei rivestimenti degli spogliatoi. Questo consentirà una consegna tecnica degli spogliatoi medesimi entro i primi giorni di luglio, è stato detto durante la riunione. Successivamente bisognerà realizzare ulteriori passaggi burocratici relativi ai collaudi previsti per l’omologazione.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *