Catanzaro: sport solidale con “Vivicittà”

Catanzaro – Domenica 3 aprile ritorna “Vivicittà”, manifestazione podistica internazionale che si svolge in contemporanea in circa sessanta città in Italia e nel Mondo.

INVITO CONFERENZA STAMPA vivicittàL’iniziativa, che si articola in una corsa competitiva di km 12 riservata ad atleti tesserati e una passeggiata ludico-motoria di km 2 o 4 aperta a tutti, è patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro.Una competizione che coniuga sport, divertimento e solidarietà. La raccolta differenziata e la sensibilizzazione della popolazione verso la pratica a favore dell’ambiente è una delle prerogative base dell’edizione di quest’anno, mentre l’aspetto solidale della manifestazione riguarda una raccolta fondi a favore dei bambini siriani che fuggono dalla guerra (iniziativa con Terre des hommes) e una corsa all’interno dell’Istituto Penale Minorile “Silvio Paternostro” di Catanzaro.

Conferenza stampa di presentazione mercoledì 30 marzo, alle 11.30, al  Grand Hotel Paradiso di Catanzaro, viale Europa, quartiere Lido.

 

1 Comment

  1. Carmelo Sanzi scrive:

    Ben tornata Vivicittà ! Quanto ci sei mancata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *