Catanzaro: marciapiedi pieni di buche nell’area Lucrezia della Valle

 

Marciapiedi in attesa di manutenzione e pericolosi, nelle vie Mancini e Paparazzo. Si sono create autentiche voragini, di volta in volta riempite con bitume, ma inutilmente.

marciapiedi via mancini e.. (3)

A denunciarlo il Comitato Lucrezia della Valle, presieduto da Danilo Sergi, esponente cittadino di  Italia dei valori. ” La situazione, come si può ben vedere dalle foto, è davvero preoccupante. Oltre al pericolo per i pedoni che si trovano a percorrere i marciapiede, si sono creati sporcizia e degrado notevole a causa del ristagno delle acque nelle buche e dei rifiuti che si annidano al loro interno. I residenti della zona chiedono un rapido intervento che sia però, almeno stavolta, risolutivo”.

marciapiedi via mancini e.. (1)

“Nessuno fa niente, il senso civico dei passanti addirittura condanna questi buchi neri a contenitori di rifiuti. Che altro bisogna aspettare per far intervenire l’amministrazione? E’ evidente che la zona è stata completamente abbandonata a se stessa. E’ notizia di questi giorni che sono stati appaltati dei lavori di manutenzione di altre vie, mentre nulla è stato fatto per via Mancini e per via Italo Paparazzo. Il settore Lavori Pubblici, (…)con nota del 14 giugno 2005, dichiarava che avrebbero provveduto in tempi brevi alla loro manutenzione. Sono passati 11 anni e ancora niente(…)”.

 

1 Comment

  1. Anna Zampina scrive:

    Possibile? Quando mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *