Catanzaro, ” Il messaggio dei presepi”.

locandina-concorso-presepi-natale-2016-2-001-1Seconda edizione del concorso ” Il messaggio dei presepi”, nel capoluogo di regione. Si terrà martedì 20 dicembre, nella casa circondariale “Ugo Caridi”. La manifestazione è organizzata dall’associazione Consolidal Catanzaro, in collaborazione con il Ministero della Giustizia – Casa Circondariale “Ugo Caridi” di Catanzaro e con il patrocinio dell’Osservatorio “Falcone Borsellino”.

Saranno premiati i migliori presepi realizzati dai detenuti e saranno consegnati a tutti coloro che si sono impegnati in questa attività un attestato di partecipazione.

Si tratta di una manifestazione che fa parte dell’iniziativa “Il Natale, fraternità senza barriere”, promossa dalla Consolidal che attraverso l’arte e la cultura vuole lanciare, senza pregiudizi e quindi barriere, un messaggio di inclusione e integrazione per concretizzare la speranza di una seconda possibilità a quanti dimostrano con l’impegno e la sensibilità di guardare davvero a questa prospettiva.

1 Comment

  1. giuseppe daride scrive:

    Complimenti per la bella iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *