Catanzaro – Galleria del Sansinato: Capellupo, ma quando finiscono i lavori?

 

“Continua lo stato confusionale dell’Anas tra evidenti ritardi ed una qualità delle opere eseguite che molti dubbi ha sollevato”.

E’ quanto afferma il consigliere comunale di Catanzaro, Vincenzo Capellupo, “con riferimento ai lavori di adeguamento della galleria del Sansinato, che sono in corso ormai da parecchi mesi”.

vincenzo capellupo 2

“Nel mese di gennaio 2016 l’Anas aveva comunicato la chiusura del tratto della carreggiata in direzione Catanzaro-Lamezia Terme fino al 9 marzo 2016. Tuttavia, ancora oggi, la galleria in direzione Lamezia Terme risulta chiusa e l’Anas non ha fornito alcuna nuova comunicazione circa la data di completamento dell’opera e la definitiva riapertura della strada con una situazione, quella attuale, che notevoli disagi sta causando agli automobilisti tra traffico e possibili pericoli”, continua Capellupo, “aggiungo che sullo stesso sito dell’Anas non è riportata alcuna data di ultimazione dei lavori, essendo indicata genericamente, solo, la dicitura: “il termine dei lavori è in corso di definizione”. A quando dunque la riapertura di una arteria cosi strategica per il Capoluogo di Regione? L’Anas deve maggiormente rispettare la città di Catanzaro ed intanto su questa opera pubblica i catanzaresi chiedono di conoscere la verità”.

1 Comment

  1. Anna Zampina scrive:

    Accontentatevi della galleria di Mormanno inaugurata da Renzi! Eh jamma che pretese! Quando finiscono? quandu chjova e non fa zzanghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *