Catanzaro: dal 4 all’8, “Settembre al Parco”

Lavori in corso per la nuova edizione,l’undicesima, di “Settembre al Parco”. Come sempre lo scenario sarà quello del Parco delle Biodiversità, nel capoluogo di regione.

Il cartellone  degli appuntamenti prevede musica, teatro, intrattenimento.

205C7418

” Non sono mancate le difficoltà economiche nell’organizzazione di un evento che negli anni ha mantenuto alte le aspettative”, ha detto il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, Enzo Bruno, “ma i nostri sforzi, il sostegno di quanti si sono messi a disposizione gratuitamente per non deludere l’impegno con i catanzaresi che aspettano settembre per godere del Parco nella sua vitalità, ci hanno dato un ulteriore spinta a dare il meglio per garantire un cartellone di tutto rispetto, dando spazio non solo alla buona musica ma alla cultura nelle sue varie sfaccettature. La cultura come strumento per valorizzare l’identità attraverso la conoscenza di un patrimonio naturale e artistico a cielo aperto che merita di essere ulteriormente valorizzato e preservato.La manifestazione, quest’anno, servirà anche a questo”.

I particolari della rassegna, al Parco da venerdì 4 settembre a martedì 8 settembre, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 31 agosto alle 12 nella sala Giunta della sede dell’Amministrazione provinciale di Catanzaro.

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *