Catanzaro, 200 mila euro per manifestazioni natalizie

 

Circa 200 mila euro  per la programmazione delle manifestazioni natalizie nel capoluogo di regione. Una delibera in tal senso è stata approvata dalla Giunta comunale.

mercatini natalizi 01Ciò è stato possibile in quanto, come comunicato da palazzo De Nobili, ” le maggiori entrate tributarie riscosse dall’amministrazione comunale hanno consentito di superare i limiti di spesa imposti dalla Corte dei Conti”.

“Lo scorso 24 novembre” – ha affermato l’assessore al Bilancio, Filippo Mancuso – ” con nota nr. 4182, la magistratura contabile, pur confermando il blocco della spesa dell’Ente, lo ha limitato alle spese finanziate dal recupero dell’evasione tributaria, precisando che tali uscite potranno essere attivate man mano che il Comune recupererà le somme relative all’evasione. Alla luce di tutto ciò, l’amministrazione ha ritenuto, per motivi di ordine socio-economico, di autorizzare la spesa necessaria a garantire alla cittadinanza, come già fatto negli anni passati, la creazione di un ambiente natalizio accogliente e di momenti ludico-ricreativi”.

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *