Abramo: mai condizionato da Tallini o Forza Italia

 

 

Mai ricevuta alcuna ingerenza o  pressione da parte del gruppo Forza Italia e dal capogruppo di questo stesso partito, Mimmo Tallini.

In estrema sintesi, la dichiarazione del sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in relazione ai ‘rumors’ ed anche ad alcuni articoli di stampa sull’argomento. Una dichiarazione sollecitata pure dallo stesso Tallini, per tacitare le polemiche susseguitesi in seguito all’ampliamento della Giunta  Comunale.

Pubblicato  sul sito ufficiale del Comune, l’intervento di Abramo ripercorre i due anni e mezzo della sua amministrazione, con la realizzazione del “ 90% degli obiettivi che ci eravamo posti nel 2012”.

 

abramo

Lo stesso Abramo evidenzia poi “ che la Giunta tecnica da me formata e poi ampliata non è affatto un monocolore del sindaco (come ha sostenuto lo stesso capogruppo di FI, n.d.r) ma più semplicemente una squadra di professionisti che si sta spendendo per portare avanti, con pregi e difetti, con cose buone e con inevitabili errori, l’immensa mole di lavoro che abbiamo messo in campo”.

E mentre rilancia “su  programmi molto ambiziosi, come quelli che riguardano il centro storico, Lido e il polo direzionale di Germaneto, che hanno bisogno di un impegno straordinario”, il sindaco del capoluogo ribadisce di “riporre molta fiducia nel ruolo dei partiti e dei consiglieri comunali. Con loro continuerò a confrontarmi quotidianamente sui problemi della città e sulle soluzioni più opportune”.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *