Abramo agli insegnanti: con bonus da 500 euro acquistate l’abbonamento al Politeama

 

“Spendere il bonus di 500 euro, già accreditato agli insegnanti e introdotto dalla legge Buona Scuola, per assistere agli spettacoli del Teatro Politeama”.

Non sappiamo quanto probabilità abbia l’appello lanciato agli insegnanti da parte del sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, insieme agli assessori alla Cultura e alla Pubblica istruzione, Daniela Carrozza e Fabio Talarico, su input del consigliere comunale Ezio Praticò, di essere accolto. Ma, sindaco e componenti dell’esecutivo ricordano ” ai docenti statali di ruolo che, come previsto dalla normativa, potranno utilizzare il bonus assegnato dal ministero per l’autoformazione anche per rappresentazioni teatrali rendicontando le spese entro l’agosto del 2016″.

 

Sergio Abramo 25

“Gli insegnanti”, sottolinea Abramo, ” avranno l’opportunità di spendere il bonus acquistando il pacchetto ancora disponibile dell’abbonamento generale che offre la possibilità di assistere a ben 13 spettacoli a prezzi assolutamente convenienti in considerazione della proposta artistica di assoluta qualità(…)”.

 

1 Comment

  1. Anna Zampina scrive:

    Voglio augurarmi che sia una delle sue battute, seppure infelici! Se così non fosse ci sarebbe da strapparsi i capelli! Povera città in mano a questi cervelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *